Parco Gondar

Il Parco Gondar è uno splendido complesso di oltre 50.000 mq di cui 20.000 interamente dedicati all’intrattenimento.

 

Esso è situato sul lungomare di Gallipoli, interamente immerso nel verde, sia all’interno, con le sue grandi aree verdi, sia all’esterno, circondato da pinete e macchia mediterranea ed a soli 10 metri dalle bellissime spiagge gallipoline.

 

Gode di una posizione centrale, nel cuore della movida Gallipolina abbracciato da un’importante zona turistica, tra le più belle e frequentate del Salento. Si colloca in un’area ricca di strutture turistiche e ricettive, a due passi dalla spiaggia cristallina di Gallipoli e dal centro città,  ben collegata grazie alla vicinanza alle fermate autobus e ferrovie Sud Est, ma anche facilmente raggiungibile a piedi dal centro della città.

Il Parco Gondar rappresenta una realtà innovativa, pensata come una piccola cittadella della musica, dell’arte e dello sport, che racchiude al suo interno una serie di strutture: arena per grandi concerti e spettacoli teatrali, discoteca, due pub, pizzeria, sala-giochi, aree sportive, aree verdi e per pic-nic, aree espositive.

Un importante centro per la vita notturna e giovanile, costituito da un insieme di locali e strutture differenziati per stili, generi musicali e peculiarità enogastronomiche, in modo da poter accontentare tutti i gusti.

All’interno della struttura, infatti, tutto è pensato per favorire l’incontro e l’integrazione tra le persone ed i loro gusti; per questo ogni sera viene proposto un grande evento diverso, con spettacoli musicali e non solo, che spaziano attraverso i generi più disparati: dal rock al reggae, dal pop allo ska, dalla taranta all’elettronica, ospitando di volta in volta artisti locali, nazionali ed internazionali.

 

Gli eventi dell’estate 2022 partiranno dal 14 luglio fino a fine agosto, convenzione speciale sconto 15% 

 

Il calendario annunciato fin’ora prevede: 

 

17 Luglio - SHIVA, PAKY, RHOVE, NERISSIMA SERPE 

23 Luglio - FRANCO 126 

24 Luglio – LAZZA 

25 Luglio – LUCHÈ 

28 Luglio - FRAH QUINTALE 

31 Luglio – CAPOPLAZA

3 Agosto – GHALI 

4 Agosto – BLANCO

6 Agosto – ARIETE 

7 Agosto – CHIELLO 

8 Agosto - VENERUS + MACE 

9 Agosto – MARRACASH 

11 Agosto - CARL BRAVE, MARA SATTEI 

13 Agosto – COSMO

14 Agosto - RKOMI, MASSIMO PERICOLO, BRESH 

15 Agosto - PAUL KALKBRENNER, AMELIE LENS 

17 Agosto – GEMITAIZ 

20 Agosto – PSICOLOGI 

22 Agosto - WILLIE PEYOTE 

Ai quali si aggiungeranno altri artisti ed eventi.

 

Santa Marina Masseria del Salento

La sintesi perfetta tra una vacanza rilassante in una struttura all’interno di un parco di due ettari ed il mare.

La masseria, appena ristrutturata, si trova all’interno di un meraviglioso parco naturale tra le dune di sabbia che accompagnano la discesa al mare privata, distante solo pochi metri dal confine della tenuta.
 
Di giorno, lo scenario della finissima sabbia, del mare trasparente e di tutti i più famosi lidi gallipolini, raggiungibili a piedi, rendono unico il soggiorno in una masseria a ridosso del mare.
Di notte, nel cuore della movida gallipolina, si accende la passione e batte forte il cuore del Salento.
 
Dormire sotto le volte in pietra, il luccichio delle graniglie di Cerfignano, il candore delle pareti bianche di calce, la frescura dei “cannicciati”, la bellezza del giardino adornato di carrubi, melograni, corbezzoli, alberi di fico e di fico d’India, l’inebriante bouquet dl rosmarino, mirto, salvia, alloro, i colori della naturalezza del prato.
 
Questa è Santa Marina.